Nata nel maggio 2004 a Corato (40 Km da Bari), la libreria è ubicata nel centro storico cittadino. A crearla è stata Giada, laureata in lettere moderne. La libreria ospita al suo interno anche giochi di legno, articoli in carta riciclata realizzata da artisti locali, carabattole colorate.

In questo “spaccio di favole”, leggiamo, raccontiamo e manipoliamo storie due pomeriggi a settimana, dalle 18:30; organizziamo incontri con l’autore, spettacoli di teatro e una volta al mese, la libreria si trasforma in un piccolo teatro con tanto di sipario e lucine d’atmosfera per ospitare le storie di burattini.

Ci siamo inventati una rassegna chiamata Dicatrentatrè, in cui il venerdì dalle 21, narriamo storie per grandi, leggiamo ad alta voce pezzi di libri belli e discutiamo di letteratura. Da venerdì 11 settembre 2015 inauguriamo una nuova pagina nel dicatrentatre: il book club.

Dal 2014 abbiamo inserito una linea di abbigliamento biologico nordeuropeo per bimbi dagli 0 ai 6 anni.


CONTATTACI

[contact-form to=’info@trecivette.com,lib.ambaraba@gmail.com’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]